Come ogni mercoledì è arrivato il momento più brutto della settimana...siamo lontani da tre giorni e altri 3 giorni mancano per vederci. In trasferta bisogna lavorare bene e velocemente, il progetto deve finire presto per poter ritornare all'ovile. La mia motivazione si chiama Ilaria.
col naso sgocciolante e la testa dolorante ha inizio una nuova settimana....pero' sarebbe stato bello avere tutti e due la febbre e rimanercene a casetta!!!!!....e invece siamo "tosti" .....e al lavoro!!!!!!
... pareva non arrivasse mai e invece ... siamo a venerdi ... Spero il mio moroso torni presto a casa .... io l'aspetto ... e se proprio dovesse arrivare tardi...io intanto un pisolino me lo faccio
giovedì 17 gennaio 2008
troppo carini!!!!!!!Stefiiii tanto per la cronaca io sto aspettando una foto.....prima o pio arriverà....lo so!!
E' bello distogliere l'attenzione dal lavoro, accedere a questo blog e vedere che la mia futura moglie mi pensa e scrive. Rende la giornata meno dura. :-)
Il mercoledi secondo me è il giorno più brutto della settimana....a metà tra la partenza e il ritorno a casa di Stefano.....è dura!!!!!!Mi immagino il mio donzello a combattere contro la tecnologia.....torna presto....sta casa aspett' a te!!!!!
.....e anche alla famiglia Leone (nonni e zii) è stata data la buona novella!!!!!! Domenica abbiamo festeggiato i nonni per il loro 59° anniversario di matrimonio e in più nonna Tetta faceva pure 80 anni portati splendidamente......mi sono emozionata. Sono molto fortunati a poter vivere questo momento ancora insieme e siamo stati fortunati anche noi a poterci essere, perché è stata una bella lezione di vita.......rimanete sempre coì belli e innamorati!!!!!!!!
....Mi fa sempre sorridere vedere che il mio moroso scrive sul bog....bravo!!!!!!! Oggi per la prima volta il mio moroso torna a casa da "futuro sposo"
Oggi si ritorna dalla mia bella, dopo una settimana di lavoro fuori regione oggi si ritorna! Quanto più duro è stato il ritorno al lavoro tanto più bello è ritornare da colei che amo (... e scusate il colei :-) ) Dalla prossima settimana inizieremo a organizzarci seriamente per il matrimonio...
Premessa: dalle mie parti si fa questo giochino...ovvero i primi 12 giorni di gennaio corrispondono ai 12 mesi dell'anno e si prendono in riferimento per vedere che tempo farà il relativo mese dell'anno nuovo. Lo so sono stata un po' contorta.... Stamattina mi sono alzata pensando che siamo al 9 gennaio, quindi il mese di settembre secondo il giochino.....il mese che desideriamo per festeggiare........esco fuori ed è tutto nuvoloso e tra un po' pure piove!!!!!....disdetta!!!!!
Innanzitutto come detto dal mio bello oggi si ritorna alla routine e quindi Stefi Fabriano, Iaia Frascati....... Caro Stefi che bello vedere che avevi bloggato mi hai fatto sorridere in questa giornata così grigia anche dal punto di vista meteorologico...ma tu sai sempre come farlo!
E' il 7 Gennaio 2008 e si ritorna a lavoro. Che strano...dopo aver passato due settimane fra le più belle della mia vita si ritorna in trasferta lontano dalla mia futura moglie. Mi consola il fatto che questa trasferta non durerà ancora tanto, ma che fatica! Ora bisogna darsi da fare per organizzare tutto e rispondere alle altre 2 W rimaste in sospeso...forza e coraggio...abbiamo attraversato e superato momenti più complicati!
In questo pomeriggio, non so perché mi sono messa a sbirciare su internet cose per il matrimonio....a un certo punto mi è venuta in mente la regola delle 5 W (Who, What, When, Where , Why)del giornalismo anglosassone...si possono applicare anche al nostro matrimonio!!! per la WHO......facile .....IO E STEFANO per i WHAT.....sempre facile MATRIMONIO per il WHY.......ancora più facile.......CI AMIAMO ora il problema sono "solo" il When e il Where....anche se io ci aggiungerei il HOW che non è da poco conto!!!
Stamattina sveglia tardi perche ho lavorato da casa....il sonno però è stato agitato.....ho sognato il matrimonio....e non era per niente divertente!! Ho ricordi vaghi e confusi, ma un'immagine era chiarissima: al momento di entrare in chiesa da lontano ho visto il mio futuro sposo (e sicuro che era lui!!!!) vestito con un completo nero e sotto aveva una felpa che lui ha che a me proprio non piace; per chi legge e conosce l'armadio di Stefano tanto per discolparmi dico che la felpa in questione e' quella acetata colore bordeaux con tutte le cerniere lampo....ora capito perché ho avuto un risveglio traumatico vero????
giovedì 3 gennaio 2008
Sono le 17.30 e leggo il blog della mia bella...mi sento un po' in colpa, ho lavorato da casa ( senza combinare niente di buono) I parenti tutti (da parte di lei) hanno voluto sapere tutto, chiedendo con faccine sorridenti..."com'è andata?" "ti sei inginocchiato quando le hai chiesto di sposarti?" "che frase hai detto?". Non ricordo di preciso quante volte ho raccontato l'episodio ma ormai divento sempre più prolisso arricchendo di particolari sempre più dettagliati :-) Prevenendo la fatidica domanda "avete fissato la data?" la nostra risposta in coro è "verso Settembre" e in contropiede ci guardano fissi sospirando un po' delusi "allora c'è tempo"
Da quando siamo tornati da Parigi non riesco a farmi una dormita di quelle belle....stamattina per esempio la sveglia delle 7 non l'ho sentita o meglio l'ho sentita e l'ho spenta....e il sonno e' finito per allungarsi fino alle 8.10....ovvero 10 minuti dopo l'orario in cui avrei dovuto timbrare in ufficio!!!! Ora ho un po' di mal di testa, ma sono comunque felice perché a casa c'e' il mio bello che mi aspetta..... Sto facendo un lavoro pallosissimo in ufficio, ma pur sempre da fare, pero' almeno domani lavoro da casa e qualche oretta di sonno la posso recuperare!
martedì 1 gennaio 2008
Beh diciamo che per oggi il mio Stefi ha fatto un buon lavoro..., ha messo il titolo, le impostazioni varie al blog, mi ha cercato di fare un mini corso su come si fa la "manutenzione" di un blog (si chiama manutenzione???) ...non posso lamentarmi! Ora tocca a me! Siamo tornati da poco dalla nostra vacanza meritata a Parigi dove è avvenuta la dichiarazione....a momenti ci rimango secca in terra straniera... poi dopo un attimo di sorpresa e imbarazzo davanti a un ristorante intero sono ancora qui oggi con il viso che ormai ha assunto forme strane per via della paresi che mi sta venendo a forza di sorridere (mi sa che è una forma contagiosa perchè non sono l'unica ad averla!!!) Oggi è iniziato sto benedetto anno 2008 che sarà pieno di cose belle, abbiamo chiuso il 2007 festeggiando in bella compagnia e ci siamo divertiti molto...domani torno al lavoro...sempre che non mi venga la febbre...chissà che l'anno nuovo mi faccia subito il regalo! Ila
...dal punto di vista del punto croce mi sento molto FRANCESE!!!!
Propositi crocettosi per il 2008:
- Iniziare (e finire!) flip it Lizzie & Kate
- Quadro La Cuisine di Bonher de Dames